You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Hai una e-bike e ti piacerebbe provare l'emozione di partecipare ad una granfondo in un ambiente unico e straordinario come quello delle Pale di San Martino?

Alla Mythos Primiero Dolomiti questo è possibile, un percorso (Easy K43) altamente divertente e suggestivo. Non è un evento agonistico ma una pedalata in compagnia di altri amici muniti di “pedalata assistita”, una fantastica escursione in uno dei patrimoni dell’umanità: le Dolomiti.

Per rendere la giornata unica e indimenticabile, ci sono però delle regole da rispettare:
  • Non è prevista classifica specifica per le e-bike, ma solo un tempo di percorrenza;
  • Ogni partecipante riceverà comunque all’arrivo la medaglia personalizzata “Finisher” dell’evento;
  • La partecipazione è aperta ai soli maggiorenni, d'ambo i sessi, tesserati F.C.I. ed Enti convenzionati con la Federazione Ciclistica Italiana per l'anno 2024 e non tesserati previo rilascio di tessera giornaliera oppure con la presentazione di un certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica, secondo il D.M. del 18/02/82 e/o il D.M. 24/04/13, o con la dichiarazione di consenso che garantirà la copertura assicurativa giornaliera;
  • È ammesso il cambio batteria durante il percorso o la ricarica della stessa;
  • I partecipanti usufruiscono di tutti i servizi di ristoro ed assistenza lungo il percorso;
  • Nel caso in cui vengano raggiunti i partecipanti delle manifestazioni dedicati alle mtb “muscolari”, bisogna porre la massima attenzione senza diventare ostacolo o essere causa di incidenti, etc.
  • La partenza avverrà in griglia appositamente dedicata e riservata, in coda alle manifestazioni dedicate alle mtb “muscolari”.